I Vini

I vini della nostra produzione provengono da uve di Chardonnay e Pinot Nero, sono declinati in spumanti metodo classici, bianco e rosso.

La nostra produzione proviene principalmente da viti allevate tra i 400 e 600 m sopra livello del mare, dove l’escursione termica tra il giorno e la notte dona acidità e freschezza, indispensabili doti di un vino eccellente.

La purezza è la peculiarità che troviamo in tutti i nostri vini, la mineralità conferisce una complessità aromatica e una grande predisposizione all’invecchiamento.

I nostri vini bianchi prima stimolano l’appetito e risvegliano le papille gustative durante l’aperitivo e accompagnano poi con eleganza e finezza i piatti di pranzi e cene rendendoli momenti particolari.

I nostri vini rossi svelano l’eleganza e la finezza del Pinot Nero con le note aromatiche che vanno dai frutti rossi leggermente speziati alle note minerali che regalano un fresco finale.

Biòtt

Reverso

Bibo

CL

CL

Giro

Tondo

TRASPORTO

Attenzione: è importante non sottoporre le bottiglie di vino a stress termici. Il vino è un prodotto vivo e il nostro, non contenendo solfiti aggiunti per garantire un’eccellente tollerabilità, è particolarmente sensibile agli sbalzi termici. Dopo uno spostamento consigliamo di far riposare i nostri vini in luogo fresco e buoi per almeno 2-3 giorni. Il vino ti ringrazierà per questa attenzione offrendoti una qualità ottimale di degustazione.

CONSERVAZIONE

Per mantenere inalterate le caratteristiche dei nostri vini vi suggeriamo di conservare le bottiglie in cantina o comunque in un ambiente buoi e senza fonti di luce diretta. I raggi UV possono compromettere la struttura del vino alterandone i profumi.

Prima di servire il nostro spumante ponetelo in frigorifero 48 ore in posizione orizzontale così da mantenere umido il tappo.